A Campello sul Clitunno arriva la cartoleria solidale

Raccolta di materiale scolastico, con l’obiettivo di garantire anche a chi è più in difficoltà tutto l’occorrente per un naturale rientro a scuola

Dopo l’ampliamento delle attività di Campello Fonte Solidale con la gestione operativa del banco alimentare congiunto di Caritas e Comune, parte una nuova iniziativa di solidarietà per sostenere le famiglie in difficoltà e che si stanno preparando al ritorno in classe dei propri bambini e ragazzi.

Nasce infatti ‘Cartoleria Solidale Campello’: 
una raccolta solidale di materiale scolastico, con l’obiettivo di garantire anche a chi è più in difficoltà tutto l’occorrente per un naturale rientro a scuola (penne, matite, quaderni, astucci, etc.). 

In tutti i punti vendita partner dell’iniziativa e che esporranno la locandina con il logo della Cartoleria Solidale, sarà possibile acquistare e lasciare il materiale didattico.

I prodotti donati saranno raccolti dai volontari dell’ ATS Campello Fonte Solidale e distribuiti alle famiglie in difficoltà inserite nel circuito o a quelle che ne faranno richiesta contattando Fonte Solidale (presso Fondazione Loreti Onlus) e Servizi Sociali del Comune di Campello. 

Ecco l’elenco dei punti vendita di Campello sul Clitunno aderenti all’iniziativa:

  • Punto & Virgola cartolibreria di Federica Corcontento – P.za Garibaldi, 14
  • Alimentari Sabrina Proietti – Viale Trento e Trieste, 53

Qualora ci fossero altri punti vendita di Cancelleria interessati ad aderire possono contattare il numero 366.9361232 per dare la propria adesione e verranno prontamente inseriti.

Share

Related Post

Related Blogpost

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8

Commentiultimi pubblicati

Carlo Alberto Bussoni 2024-07-23 16:38:22
Sottoscrivo in pieno (e chi non lo farebbe?). E a proposito di "bitume mal posato, con possibilità di cadute per.....
Carlo neri 2024-07-06 09:48:20
La trave nel....l'occhio altrui è sempre una pagliuzza.
Aurelio Fabiani 2024-07-04 18:04:00
Chiunque incontri la Tesei e non rivendichi la riapertura immediata di tutti i reparti del San Matteo chiusi nel 2020,.....
Carlo neri 2024-06-30 17:36:48
Bocci senza lo sponsor Comune di Spoleto/PD farebbe la fame.
Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....