Automobile ribaltata a lato della carreggiata, la polizia rintraccia il conducente

  • Letto 736
  • È successo in zona Azzano 

    Ieri sera, – si legge in una nota stampa della Questura  – gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Spoleto, sono intervenuti sulla strada che da Spoleto porta presso la frazione di Azzano dove, nei pressi di un incrocio, era stata segnalata un’utilitaria ribaltata a bordo strada.

    Giunti immediatamente sul posto, dopo aver individuato il veicolo, gli agenti hanno verificato se all’interno dell’auto ci fosse qualcuno rimasto ferito nell’incidente. Da un controllo dell’abitacolo, però, gli operatori hanno potuto constatare che, fortunatamente, non c’era nessuno a bordo.

    Dopo essersi sincerati che il veicolo non creasse pericoli per la viabilità e la sicurezza stradale, – prosegue la nota  – gli agenti, attraverso un controllo della targa, sono risaliti all’intestatario del veicolo che, poco dopo, è stato raggiunto presso la sua abitazione.

    Il ragazzo ha confermato ai poliziotti di aver perso il controllo del veicolo e di essere uscito di strada senza riportare ferite.

    Dopo essersi sincerati sul suo stato di salute, – conclude la nota  – gli agenti hanno invitato il giovane a far rimuovere quanto prima l’auto dal margine della carreggiata.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    8

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Alberto Bussoni 2024-07-23 16:38:22
    Sottoscrivo in pieno (e chi non lo farebbe?). E a proposito di "bitume mal posato, con possibilità di cadute per.....
    Carlo neri 2024-07-06 09:48:20
    La trave nel....l'occhio altrui è sempre una pagliuzza.
    Aurelio Fabiani 2024-07-04 18:04:00
    Chiunque incontri la Tesei e non rivendichi la riapertura immediata di tutti i reparti del San Matteo chiusi nel 2020,.....
    Carlo neri 2024-06-30 17:36:48
    Bocci senza lo sponsor Comune di Spoleto/PD farebbe la fame.
    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....