Eros Capocchia campione d’Italia nella specialità gimkana, monta da lavoro

  • Letto 1737
  • Un trionfo epocale per il team equestre guidato da Lorenzo Bevilacqua

    di Alessio Cao

    Notevole successo per la squadra umbra di monta da lavoro, specialità gimkana Fite Trec Ante , che giunge seconda al trofeo delle regioni, nelle gare che si sono svolte al centro ippico Regno Verde di Narni dal sei all’otto settembre. La regione Umbria è ora vice campione d’ Italia grazie al team schierato con magistrale bravura dallo Chef d’Equipe Lorenzo Bevilacqua e seguita costantemente a bordo campo anche dal Presidente regionale Roberto Bellini.

    Hanno partecipato per l’Umbria nella categoria giovanissimi Selene Sabatini e Quintili Riccardo, nella juniores Fratticioli Mirko e Bordoni Camilla, nella categoria amatori Pietro Cruciani e Luca Sensolini. Un grande traguardo sportivo arriva dalla categoria open in cui gareggia Neri Arturo e nella quale, con una prestazione eccelsa, trionfa Eros Capocchia,diventando campione d’Italia.

    Lo Chef d’ Equipe Lorenzo Bevilacqua si è dichiarato estremamente soddisfatto dei risultati raggiunti dalla squadra, un gruppo coeso e capace, che punterà al raggiungimento di traguardi sempre più elevati nei prossimi anni.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    8

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Alberto Bussoni 2024-07-23 16:38:22
    Sottoscrivo in pieno (e chi non lo farebbe?). E a proposito di "bitume mal posato, con possibilità di cadute per.....
    Carlo neri 2024-07-06 09:48:20
    La trave nel....l'occhio altrui è sempre una pagliuzza.
    Aurelio Fabiani 2024-07-04 18:04:00
    Chiunque incontri la Tesei e non rivendichi la riapertura immediata di tutti i reparti del San Matteo chiusi nel 2020,.....
    Carlo neri 2024-06-30 17:36:48
    Bocci senza lo sponsor Comune di Spoleto/PD farebbe la fame.
    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....