Giovanni Toti lancia ‘’Italia al Centro’’, Aldo Tracchegiani nominato segretario regionale per l’Umbria del nuovo progetto politico

  • Letto 966
  • Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

    Sabato 26 marzo presso l’Acquario di Genova si è tenuta la prima convention nazionale che ha fondato il nuovo movimento politico ‘’Italia al Centro’’.
    Già Segretario Regionale per il movimento Cambiamo!, Aldo Tracchegiani, medico di professione, è stato confermato come Segretario Regionale per ‘’Italia al Centro’’.
    Con una ricca partecipazione, sia fisica che virtuale, di amministratori locali, politici, parlamentari e sostenitori, si è partiti da Genova per costruire il Centro, una costruzione di un’area rappresentativa delle sensibilità liberali, riformiste e popolari. Sarà sul territorio che si concretizzerà la forza politica, ponendo al centro la persona, i suoi bisogni, l’ambiente e la salvaguardia di questo, il benessere economico attraverso lo sviluppo e l’innovazione del sistema, attraverso una politica responsabile e meritocratica.

    Il Centro che si è costruito a Genova, è un centro fatto di valori e non di strategia, un contenitore in cui mettere cose utili per il paese. ‘’Italia al Centro’’ non è un passo indietro rispetto a Cambiamo, Idea, Coraggio Italia ma un passo avanti.
    Il nostro partito metterà insieme comunità anche diverse. Metteremmo insieme le migliori espressioni di città, movimenti, amministrazioni. Daremmo opportunità a tutti: dal povero al più fortunato, non è comunismo, è liberalismo di centro.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    8

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Alberto Bussoni 2024-07-23 16:38:22
    Sottoscrivo in pieno (e chi non lo farebbe?). E a proposito di "bitume mal posato, con possibilità di cadute per.....
    Carlo neri 2024-07-06 09:48:20
    La trave nel....l'occhio altrui è sempre una pagliuzza.
    Aurelio Fabiani 2024-07-04 18:04:00
    Chiunque incontri la Tesei e non rivendichi la riapertura immediata di tutti i reparti del San Matteo chiusi nel 2020,.....
    Carlo neri 2024-06-30 17:36:48
    Bocci senza lo sponsor Comune di Spoleto/PD farebbe la fame.
    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....