Intensificazione dei servizi di controllo del territorio a Spoleto: sorpreso in possesso di stupefacente, 19enne denunciato

  • Letto 54
  • Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio, – si legge in una nota stampa della Questura  – finalizzati alla repressione dei reati inerenti allo spaccio di stupefacenti e di tipo predatorio, il personale della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Spoleto ha denunciato un uomo – cittadino albanese, classe 2005 – perché trovato in possesso di sostanza stupefacente tipo “cocaina”.

    Durante i controlli, infatti, i poliziotti hanno notato un giovane sospetto che, alla loro vista, dopo aver fatto cadere un involucro in una siepe, si è allontanato tentando di eludere il controllo.

    Una volta bloccato, gli agenti hanno recuperato l’involucro – contenente della sostanza polverosa, poi risultata essere stupefacente tipo cocaina -, dopodiché, lo hanno sottoposto a perquisizione che ha dato esito positivo.

    Infatti, celati tra gli indumenti, i poliziotti hanno trovato altri due involucri in cellophane contenente della sostanza che, in seguito alle analisi tecniche del Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica, è risultata essere stupefacente tipo cocaina, oltre ad un cellulare e 670 euro in contanti, verosimilmente provento dell’attività di spaccio.

    Per questi motivi, al termine delle attività di rito, il 19enne è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

    L’indagato deve considerarsi innocente fino a sentenza definitiva di condanna.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Alberto Bussoni 2024-07-23 16:38:22
    Sottoscrivo in pieno (e chi non lo farebbe?). E a proposito di "bitume mal posato, con possibilità di cadute per.....
    Carlo neri 2024-07-06 09:48:20
    La trave nel....l'occhio altrui è sempre una pagliuzza.
    Aurelio Fabiani 2024-07-04 18:04:00
    Chiunque incontri la Tesei e non rivendichi la riapertura immediata di tutti i reparti del San Matteo chiusi nel 2020,.....
    Carlo neri 2024-06-30 17:36:48
    Bocci senza lo sponsor Comune di Spoleto/PD farebbe la fame.
    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....