Le quinte classi della “Sordini” conquistano la Trinity certification

  • Letto 626
  • Lunedì 3 Giugno presso l’aula magna della scuola secondaria “Pianciani”, le insegnanti e la referente della scuola primaria “ G. Sordini” Rosanna Caponio hanno accolto le famiglie e gli alunni delle classi V A e V B che nel corso di questo anno scolastico hanno partecipato al laboratorio pomeridiano di potenziamento della lingua inglese, tenuto dall’insegnante Valeria Pierotti.
    I bambini con grande orgoglio delle loro famiglie hanno ricevuto la consegna dei diplomi per aver sostenuto e superato brillantemente l’esame “Graded Examination in Spoken English” del Trinity College London, ottenendo così la loro prima certificazione linguistica.
    Il Trinity è un ente internazionale che attesta ufficialmente il livello di conoscenza della lingua inglese in base al Quadro Comune Europeo (QCER) e costituisce ormai da anni una valida opportunità formativa che l’Istituto Comprensivo Spoleto 2 propone in continuità agli studenti della scuola primaria e secondaria.
    I giovani studenti hanno ricevuto i complimenti del Dirigente scolastico il prof. Andrea Proietti e di tutto il corpo docente per il meritato riconoscimento.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    8

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Alberto Bussoni 2024-07-23 16:38:22
    Sottoscrivo in pieno (e chi non lo farebbe?). E a proposito di "bitume mal posato, con possibilità di cadute per.....
    Carlo neri 2024-07-06 09:48:20
    La trave nel....l'occhio altrui è sempre una pagliuzza.
    Aurelio Fabiani 2024-07-04 18:04:00
    Chiunque incontri la Tesei e non rivendichi la riapertura immediata di tutti i reparti del San Matteo chiusi nel 2020,.....
    Carlo neri 2024-06-30 17:36:48
    Bocci senza lo sponsor Comune di Spoleto/PD farebbe la fame.
    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....