Spoleto Calcio, mister Gagliarducci: «Contro la Ducato sarà un derby molto interessante»

  • Letto 760
  • L’allenatore dei biancorossi si gode la vittoria sul Sansepolcro e prepara i suoi alla sfida in casa della Ducato

    (DMN) Spoleto – c’è entusiasmo in casa dello Spoleto Calcio dopo la bella vittoria sul Sansepolcro e la conquista del terzo posto in classifica a -1 dalla coppia di testa formata da Narnese e Tiferno. Lo Spoleto Calcio si sta allenando, agli ordini di mister Cristiano Gagliarducci e del suo staff, al “Calisto” di Castel Ritaldi per preparare al meglio la trasferta di domenica prossima al “Capitini” di San Giacomo contro i cugini della Ducato Spoleto, guidati dal grande ex Ezio Brevi.

    Mister, domenica scorsa avete conquistato tre punti importanti contro il Vivi Altotevere Sansepolcro. Che partita è stata?

    “ I ragazzi hanno giocato un’ottima partita a livello d’intensità affrontando una squadra decisamente impegnativa. Sono soddisfatto perché la squadra ha ritrovato carattere dimenticando la prestazione sottotono della domenica precedente contro Gualdo Casacastalda, anche se abbiamo vinto il confronto. In questa settimana di allenamenti abbiamo degli infortuni gravi di alcuni titolari e, non essendo una rosa così ampia, questo fa saltare gli schemi”.

    Nelle maglie c’è la nuova scritta “No to racism”(foto sotto), cosa ne pensa di questa nobile iniziativa della presidentessa-principessa Norah Al Saud?

    E’ un’ottima iniziativa perché lo sport deve unire e non dividere”.

    Nella 10° giornata affronterete il derby contro la Ducato Spoleto. Conosce la squadra?

    Domenica non abbiamo alcuni elementi importanti causa infortuni e, quindi, dobbiamo raddoppiare le forze perché secondo me gli avversari hanno meno punti di quelli che meritano. Sarà un derby molto interessante”.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    8

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Alberto Bussoni 2024-07-23 16:38:22
    Sottoscrivo in pieno (e chi non lo farebbe?). E a proposito di "bitume mal posato, con possibilità di cadute per.....
    Carlo neri 2024-07-06 09:48:20
    La trave nel....l'occhio altrui è sempre una pagliuzza.
    Aurelio Fabiani 2024-07-04 18:04:00
    Chiunque incontri la Tesei e non rivendichi la riapertura immediata di tutti i reparti del San Matteo chiusi nel 2020,.....
    Carlo neri 2024-06-30 17:36:48
    Bocci senza lo sponsor Comune di Spoleto/PD farebbe la fame.
    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....